Inserisci

Impiegato/a commerciale per studio professionale

1500 - 1800
Impiegato/a commerciale per studio professionale
Pubblicato il  22/08/2026

Dettagli

Compenso: 1500 - 1800
Azienda: Impiegando.com
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Novara

Descrizione

A Novara, studio professionale specializzato in consulenza fiscale e del lavoro ricerca un/una impiegato/a commerciale da inserire nel back office. La figura supporterà le attività quotidiane di gestione clienti e flussi commerciali, garantendo precisione e riservatezza in un contesto estivo con picchi operativi legati alle sostituzioni ferie. Si richiede un approccio metodico per mantenere alti standard documentali anche durante i turni intensi di agosto.
Requisiti:• diploma di scuola superiore• buona padronanza del pacchetto Office con focus su Excel per report e tabelle• precisione e riservatezza nella gestione dati sensibili• capacità organizzative per scadenze multiple• valutiamo anche candidati alla prima esperienza
La risorsa si occuperà principalmente del supporto al ciclo commerciale: predisposizione preventivi e contratti per clienti B2B, inserimento ordini su gestionale TeamSystem con circa 40-50 pratiche mensili, monitoraggio scadenze fiscali e solleciti documentali, gestione corrispondenza email e telefonica con clienti e fornitori, archiviazione digitale ordinata delle pratiche secondo procedure interne. Questo ruolo permette di crescere in un ambiente dove accuratezza e riservatezza fanno la differenza.
Offerta e benefit:• Retribuzione 1.500-1.800 € lordi mensili (CCNL studi professionali)• Buoni pasto• Formazione continua• Orario flessibile• Computer aziendale• tempo indeterminato full-timeSi offre inserimento stabile con contratto a tempo determinato 6 mesi finalizzato a tempo indeterminato. Inserimento immediato.Sede di lavoro: Novara

Logo Impiegando.com

Inserzionista Impiegando.com

Iscritto dal: 01/09/2025Annunci attualmente pubblicati: 409
Vedi tutti gli annunci