Addetto/a isole robotizzate

Dettagli
Descrizione
Profilo
Per un’azienda operante nel settore metalmeccanico, attiva nell’indotto automotive e situata nei pressi di Novara, in zona San Pietro Mosezzo, ricerchiamo un/una Addetto/a isole robotizzate.
La figura sarà inserita all’interno del reparto produttivo e collaborerà con il team di produzione e con il personale di manutenzione per garantire il corretto funzionamento delle isole robotizzate.
Responsabilità
Condurre le isole robotizzate seguendo le istruzioni operative e le procedure aziendali previste per la produzione quotidiana.Caricare e scaricare i pezzi sulle isole robotizzate garantendo corretta posizionamento, tracciabilità e rispetto degli standard qualitativi.Effettuare controlli visivi e dimensionali di base sui pezzi lavorati, segnalando eventuali anomalie o difetti di produzione al responsabile di linea.Supportare le attività di cambio formato e piccoli settaggi macchina, seguendo indicazioni del personale specializzato e delle schede di lavoro.Mantenere l’area di lavoro ordinata e pulitaCompilare in modo accurato la documentazione di produzione richiesta
Skill e Professionalità
Esperienza pregressa in produzione all’interno di contesti metalmeccanici o industriali strutturati, preferibilmente con impianti automatizzati.Buona manualità e capacità di gestire attività ripetitive mantenendo attenzione, precisione e costanza durante tutto il turno di lavoro.Conoscenza di base delle norme di sicurezza in ambito produttivo, con rispetto delle procedure aziendali e uso corretto dei dispositivi di protezione individuale.Capacità di seguire istruzioni operative scritte e indicazioni del caporeparto, lavorando nel rispetto dei tempi ciclo previsti.Disponibilità al lavoro su tre turni e flessibilità oraria in base alle esigenze organizzative dell’azienda.
Informazioni Aggiuntive
CCNL Metalmeccanico Industria liv. D1 Operai
Retribuzione lorda mensile 1820,00 euro
Buoni pasto e premi di produzione in base ai risultati raggiunti dall'azienda
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
