Appartamento di 200 m² con 5 locali e box auto doppio in vendita a Meina

340.000 €
13/08/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 340.000 €
Inserzionista:  Agenzia/costruttore
Tipo nuova costruzione:  appartamento
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  C (Legge 90/2013), IPE 115.12 KWh/m² anno
Comune: Meina
DESCRIZIONE
MEINA: Sulle colline di Meina, nella frazione di Ghevio, in residence con piscina, proponiamo in vendita una signorile soluzione: Moderno appartamento disposto su due livelli, completamente ristrutturato con eccellenti ed eleganti finiture.
Al primo piano la zona giorno luminosa presenta uno spazioso soggiorno, zona pranzo, un'ampia cucina a vista, un bagno e un ripostiglio chiuso da una porta a vetro di splendido design. Dal soggiorno si accede a uno spazioso terrazzo con vista sul giardino condominiale, ideale spazio dove poter trascorrere piacevoli momenti conviviali con amici e familiari, durante la bella stagione. Sempre sullo stesso piano la zona notte presenta la prima camera da letto matrimoniale.
Al piano superiore, un'ampia mansarda con soffitto in perline bianche ospita uno spazioso salone, una camera da letto matrimoniale, una cabina armadio e un secondo bagno.
La proprietà si completa di box auto doppio e cantina.
L'appartamento finemente ed elegante ristrutturato, in un residence signorile con piscina, termo autonomo e a pochi chilometri da Arona e dal Lago Maggiore, rappresenta una soluzione unica.

Il Lago Maggiore o Lago Verbano è un lago alpino dell'Italia nordoccidentale situato ai confini fra l'Italia e la Svizzera. Il lago si estende su una lunghezza di 66 km, 35,64 mn, dal territorio italiano a quello svizzero. La sua sponda occidentale appartiene al Piemonte (Verbano-Cusio-Ossola e Novara), quella orientale alla Lombardia (Varese) mentre la parte più settentrionale del lago appartiene alla Svizzera (Canton Ticino). Il 80,1% della superficie del lago è su territorio italiano e il restante 19,9% è su territorio svizzero. Di origine glaciale, il bacino lasciato libero dal ritrarsi dei ghiacciai è stato riempito dalle acque del Ticino, che ne è immissario ed emissario.
Le montagne che quasi lo abbracciano gli porgono riparo contro le fredde correnti settentrionali; il clima pertanto risulta piacevolmente mite in inverno come pure in estate.
Arona è una città situata sulla sponda piemontese del Lago Maggiore. La parte più antica del nucleo urbano si affaccia sul lago, alle spalle del centro storico uno sperone roccioso ospita i resti dell'antico castello Borromeo distrutto da Napoleone Bonaparte.
Storicamente Arona faceva parte dei possedimenti della famiglia Visconti, nel 1439 Filippo Maria Visconti cedette il feudo a Vitaliano Borromeo che in seguito acquisì anche il feudo di Angera, ad Arona vide la luce il più celebre esponente della famiglia Borromeo, Carlo in cui onore venne eretto, sulla collina alle spalle della città, il celebre Colosso di San Carlo.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Novara:
Nuove costruzioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Novara