CORSI DI FORMAZIONE FERROVIARIA

31/03/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Altri corsi di formazione
Comune: Novara
DESCRIZIONE
PRENDI IL TRENO PER IL TUO FUTURO!
LAVORA NEL SETTORE FERROVIARIO!

DIVENTA CAPOTRENO, MANUTENTORE, PREPARATORE O MACCHINISTA

Il mondo ferroviario è in pieno sviluppo perché è il più sostenibile per l'ambiente. Oggi con l'alta velocità le persone viaggiano in sicurezza a 300Km/h. Un singolo treno toglie dalla strada decine di camion, o centinaia di auto. I treni non inquinano al loro passaggio. La crescita del trasporto ferroviario è pertanto richiesta dalla Comunità Europea e finanziata da istituzioni e privati.

Nell'ultimo anno sono state assunte più di 1000 persone nel settore ferroviario italiano e questo trend proseguirà anche per il prossimo anno. Rispetto ad altri settori, il ferroviario sta assumendo più rapidamente e con retribuzioni e possibilità di fare carriera spesso migliori.

Nel 2020 le imprese faranno molte selezioni per assumere migliaia tra capitreno, preparatori, manutentori e macchinisti. Chi si presenterà alla selezione già in parte formato avrà molte più probabilità di essere assunto.

Il nostro Centro di Formazione ti dà le conoscenze e le competenze che ti servono per dimostrare, durante le selezioni, che sei tra le scelte migliori per l'azienda che sta assumendo. Conclusa la formazione presso il nostro Centro, potrai presentarti con il tuo Certificato di Avvenuta Formazione, riconosciuto senza riserve da imprese ed istituzioni.

Vai su www.formazioneferroviaria.it per vedere i corsi, iscriverti alla newsletter, chiederci informazioni e richiedere l'iscrizione, oppure contatta la segreteria tecnica allo 0442 411 388.
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA

Via San Donato, 25
40127 Bologna (BO)
Telefono: 0442411388
www.formazioneferroviaria.it

Annunci gratuiti a Novara