MOSA GE 225 PS

33.297 €
07/12/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 33.297 €
Inserzionista:  Negozio
Tipo di annuncio:  Vendo
Comune: Novara
DESCRIZIONE
Il modello MOSA GE 225 PS è un gruppo elettrogeno silenziato, di 2300kg con un serbatoio di 230 litri di capacità per 6h di funzionamento continuo. La macchina include un roll bar, un gancio di sollevamento, l’entrata per forche, il serbatoio e grazie alla carenatura il livello di rumorosità è minimo.

L’AVR assicura una potenza stabile per alimentare dispositivi elettronici sensibili , quali computer , utensili elettrici ,etc. Il basamento deve garantire il contenimento dei liquidi presenti nel motore e nel serbatoio carburante nel caso di eventuali perdite, per evitare la dispersione nell'ambiente. Il pannello di controllo da incasso ospita le prese e i comandi della macchina, tra cui l’interruttore differenziale, l’interruttore magnetotermico e la protezione motore.

Il gruppo elettrogeno è predisposto per essere collegato al quadro di avviamento automatico EAS, permettendo così di utilizzare la macchina come gruppo di emergenza nell’eventuale mancanza di alimentazione principale della rete elettrica commerciale.

È disponibile anche un telecomando a distanza TCM che permette avviamento/stop del motore fino a 10 metri di distanza dalla macchina.

Adatto per una vasta gamma di usi quali siti industriali, siti residenziali, siti ospedalieri, eventi, cantieri di grosse dimensioni, ambienti sensibili al rumore e gruppo di emergenza.



AVR

Il regolatore automatico di tensione AVR è un dispositivo elettronico che realizza la regolazione di tensione. L'errore di tensione risultante dal confronto fra la tensione da regolare ed un riferimento stabile viene virtualmente annullato agendo sulla corrente rotorica di eccitazione.

Le caratteristiche di regolazione sono molto migliori di quelle degli alternatori autoregolati.



Le immagini sono puramente indicative.
L'INSERZIONISTA

Via Carlo Pittara, 36
10151 Torino (TO)
www.manelservice.com

Annunci gratuiti a Novara