SARTA PROTOTIPISTA Abiti Femminili

05/09/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Manpower Group
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Novara
DESCRIZIONE
Per prestigiosa azienda operante nel settore moda e abbigliamento di alta gamma ricerchiamo una Sarta prototipista abiti femminili.L'attività prevede la gestione in autonomia dell'assemblaggio degli abiti femminili partendo dal carta modello o seguendo le indicazioni tecniche ricevute dall'ufficio Cad.
Il suo operato è indispensabile per la realizzazione del prototipo del capo che sarà, successivamente, industrializzato e messo in produzione.
Ci rivogliamo a candidati/e con pluriennale e consolidata esperienza nella mansione e nella confezione sartoriale di capi di alta moda e/o da cerimonia femminili lavorando su tessuti “leggeri” (seta, chiffon, etc).
La risorsa individuata è in grado di utilizzare con dimestichezza la macchina piana industriale ed è in grado di effettuare operazioni di cucito a mano libera con ditale.
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Novara:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.