Affitto Bilocale in via 1° Maggio 50

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
700
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia
Affitto:  700 € Tipo Immobile:  bilocale
Mq:  80 Classe energetica:  C, IPE 103.33 KWh/m² anno
Comune:  Castelletto sopra Ticino
DESCRIZIONE
Rif: Castelletto Ticino - Appartamento nuovo in signorile residence a Castelletto Ticino sulle incantevoli sponde del Lago Maggiore.
In un meraviglioso parco di circa 30.000 mq con secolari piante ed aiuole splendidamente tenute, si erge uno tra i più ricercati residence del lago, dimora di importanti e conosciute famiglie, ha ospitato anche celebrità dello spettacolo.
Nella proprietà si ergono ben sposandosi un antico palazzo “Villa Ingegnoli” ed una costruzione di nuova architettura.
Nel complesso nuovo con vista sul parco, si propone signorile appartamento completamente arredato di una superficie di mq 80c.
La residenza è sita al primo piano e servita da ascensore, è divisa in ingresso sul salone con due divani letto singoli, cucina aperta sul salone, anticamera con armadio, bagno, ampia camera da letto, oltre ad uno spazioso terrazzo coperto; si contraddistingue per avere finiture di pregio ed essere perfettamente conservata.
Il parco affacciato sul lago offre un’invidiabile vista su Sesto Calende, uno splendido prendisole in erba, un tecnologico pontile privato per l’attracco di barche e motoscafi, un campo da tennis su sintetico e due grandi parcheggi. Codice di Riferimento Agenzia: Castelletto Ticino (772595)
Pubblicato il 1 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Novara:
Offro casa in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.