Affittasi 2 stanze in villa signorile a stundetesse/lavoratrici

365 €
20/09/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo affitto mensile: 365 €
Inserzionista:  Privato
Comune: Novara
DESCRIZIONE
Si affittano 2 stanze singole in villa signorile costituita da due piani di 100mq l'uno; il piano terra è attualmente abitato dal proprietario, il primo piano sarà a disposizione di studentesse/lavoratrici.
I due piani sono indipendenti uno dall'altro con ingressi separati. Ogni singolo piano oltre alle stanze è dotato di cucina, soggiorno e bagno. La casa è situata a 10 minuti dal centro e a 15 dall'ospedale, in zona tranquilla e ben servita da mezzi pubblici; c'è la possibilità di usufruire anche di biciclette messe a disposizione dal proprietario.
L'importo è già comprensivo anche di tutte le utenze, per tanto non ci sono ulteriori costi aggiuntivi rispetto a quanto richiesto. Sarà fatto regolare contratto di affitto per cui si richiede una mensilità di cauzione e il pagamento della quota di registrazione del contratto spettante all'affittuario che è pari al 50% dell'imposta.
Per informazioni telefonare al numero 333-2684215
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Novara:
Offro camera in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Novara