DETTAGLI
Azienda:  La Fenice scarl ONLUS Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time Comune:  Orta San Giulio
DESCRIZIONE
La Fenice, Cooperativa Sociale di servizi alla Persona, ricerca operatori socio assistenziali e sanitari del settore/collaboratori qualificati ed automuniti: O.S.S., A.S.A. con comprovata esperienza nell'assistenza di anziani a domicilio o presso strutture ospedaliere.
Le risorse individuate si occuperanno di attuare interventi indirizzati a mantenere e/o recuperare il benessere psico-fisico della persona, assistendola nelle attività quotidiane e aiutandola nell’espletamento delle funzioni personali essenziali.
Si richiede titolo di qualificazione professionale O.S.A. oppure O.S.S. come previsto dalla vigente normativa regionale. Sarà da considerarsi requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nella mansione e/o in contesti similari. Richiesta forte flessibilità oraria e facilità di spostamento sul territorio.
Zona di lavoro Provincia di Novara.
Ricerca rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Pubblicato il 21 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Novara:
Medicina - salute - assistenza

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.