Ricerca Badanti/Assistenti domiciliari

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  La Fenice scarl ONLUS Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time Comune:  Orta San Giulio
DESCRIZIONE
La Fenice, Cooperativa Sociale di servizi alla Persona, ricerca: badanti/assistenti domiciliari qualificate/i per clienti in Provincia di Novara.
Le persone si occuperanno dell’assistenza di persone anziane, spesso non completamente autosufficienti, per cui si richiedono esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione delle funzioni di cura della famiglia. E' richiesto il possesso della patente B per rendersi autonomi negli spostamenti per sè e per l'assistito. Si richiedono inoltre autonomia nella gestione dell’abitazione, competenza nella cura e nella pulizia dei materiali, riordino, stiro, gestione lavanderia e capacità di gestione della spesa e nella preparazione dei pasti. Sono obbligatori l'ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi, doti come la discrezione e il rispetto della privacy, ottime capacità relazionali e la cortesia.
Si richiedono comprovate referenze di lavoro.

Ricerca rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Pubblicato il 21 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Novara:
Medicina - salute - assistenza

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.