I viaggi del sorriso

30/08/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Settore professionale:  salute bellezza
Comune: Pella
DESCRIZIONE
Buongiorno,
In questo annuncio vi presento il mio nuovo servizio:
Trasporto e prenotazione presso il policlinico dentale Rident di Parenzo in Croazia.
Struttura professionale che dà l'opportunità di eseguire medicazioni sui vostri denti a prezzi molto convenienti. Le tariffe risultano più basse del 50/60% inferiori a quelle italiane con servizi e materiali impiegati ai massimi livelli e garantiti.
I viaggi vengono effettuati in giornata con partenze verso le ore 1:00 del mattino e rientro in serata verso le ore 22:00, c'è la possibilità di partecipare a viaggi in date prestabilite o all'occorrenza su prenotazione con un minimo di 5 partecipanti, si accettano prenotazioni anche per il mese di Agosto.
L'importo delle medicazioni, totalmente fatturato, è completamente deducibile nella dichiarazione dei redditi in Italia.
I viaggi del sorriso, sono effettuati presso il policlinico Rident situato a Parenzo o Porec in Croazia.
Struttura all'avanguardia di recente innaugurazione dotata di tutte le più recenti tencnologie, personale qualificato, gentile, tutti parlano italiano.
Il risparmio è del 50%, materiali utilizzati sono i migliori sul mercato, tutti i servizi e i materiali utilizzati e il personale, mettono il policlinico Rident ai vertici della categoria.
Si effettuano viaggi programmati una volta al mese.
Si effettuano viaggi su richiesta, la prenotazione può essere richiesta per un qualsiasi giorno della settimana partecipanti minimo 5.
Si accettano prenotazioni anche per il mese di Agosto.
Per chi fosse interessato c'è la possibilità di soggiornare direttamente nel policlinico o in strutture nella ridente cittadina di Porec, la cittadina bagnata dal mare Adriatico ideale per vacanze rilassanti e economiche.
PROVATE ... NON ACCONTENTATEVI DI QUELLO CHE SENTITE DIRE VERIFICATE DI PERSONA.
Primo viaggio, visita con relativo preventivo, panoramica, tutto gratuito non c'è alcun obbligo, valutate e poi decidete.
Per i viaggi successivi è richiesto un contributi di € 100,00 per i viaggi settimanali e € 120,00 per i viaggi effettuati di Sabato.
Per info
Fabio 3388466448
mail info@gsnoleggio.it
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia