DETTAGLI
Azienda:  Temporary S.p.A. Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  turni Comune:  Novara
DESCRIZIONE
Temporary Spa ricerca per prestigioso Cliente Direzionale, leader nei servizi della ristorazione per chi viaggia, con oltre 100 punti vendita sul territorio nazionale


ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE


Si ricercano persone dinamiche ed entusiaste che, nel rispetto della mission aziendale, siano in grado di soddisfare l'utente, prevedendone le esigenze nell'ottica di promuovere la qualità dell'offerta proposta dall'Azienda.

Il ruolo

Le risorse, inserite nel punto vendita di riferimento e al diretto riporto del Responsabile, si occuperanno della gestione delle seguenti attività:

Accoglienza clienti e servizio cassa
Caffetteria
Preparazione e somministrazione delle bevande
Preparazione panini e snack per l'angolo bar
Pulizia, riassetto delle attrezzature e del locale.

Requisiti

I candidati ideali devono essere in possesso di Diploma, dell'attestato HACCP in corso di validità ed aver maturato una pregressa esperienza nella mansione.

E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi.

Completano il profilo la passione per il mondo della ristorazione, la capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità.
Sede di Lavoro: Novara e provincia.


Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per una candidatura più rapida iscriversi al sito www.temporary.it.
Pubblicato il 28 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Novara:
Bar - ristorazione

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.