Annunci gratuiti a Novara

Orlando cucciolo tigrato simil levriero abbandonato in uno scatolone

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Novara
DESCRIZIONE
Orlando simil levriero e’ stato abbandonato in uno scatolone con i suoi fratelli ed è entrato in canile a pochi mesi di vita. E’ stato salvato dalla deportazione in un canile lager; è stato salvato con lo scopo di potergli regalare presto una famiglia e una vita bella da vivere. Purtroppo sono mesi che gira il suo appello e nessuno chiede mai di lui. Forse è troppo brutto...
Questo cucciolo è di una dolcezza disarmante, e chiede soltanto di ricevere carezze e attenzioni.
Purtroppo il carattere timoroso che nasce dalla sua poca (e difficile) esperienza di vita lo limita nel suo essere un cane ricettivo e collaborativo. Ma, una volta presa confidenza, adora fare cose insieme!

Adatto a persone con esperienza, che siano in grado di conquistare la sua fiducia.
La crescita in un ambiente ristretto non aiuta a far diminuire le sue paure, ed è urgente che Orlando trovi una sistemazione adeguata per evitare che la sua timidezza aumenti...
E' abituato ad indossare la pettorina e al guinzaglio è migliorato tantissimo, ma comunque acquisire esperienza in ambienti esterni.
In macchina viaggia tranquillo nel trasportino.

Per lui cerchiamo un adozione consapevole e amorevole per la vita.
Orlando è nato a Il 01-01 del 2015 futura taglia media circa 20kg si trova a Novara e verrà affidato sverminato,vaccinato e chippato in tutto il nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:


Alessandra 3293427585, alessandra812004@tiscali.it
Pubblicato il 13 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia